Papo Ristorante | Filosofia
410
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-410,cookies-not-set,qode-listing-1.0.1,qode-social-login-1.0,qode-news-1.0,qode-quick-links-1.0,qode-restaurant-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-12.1,qode-theme-bridge,bridge-child,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
 

Filosofia

PAPO è una parola di 4 lettere, tanti quanti sono i nostri punti fermi: qualità, semplicità, trasparenza e professionalità.

 

Il nostro pescato proviene dai migliori mari locali e internazionali, una selezione capace di soddisfare qualsiasi richiesta, dalle più semplici a quelle più ricercate.

 

Cosa ci rende unici? I nostri clienti possono scegliere personalmente sia il tipo di pesce che la quantità che desiderano e farselo preparare al momento dai nostri Chef in tre modi diversi: al sale, alla griglia oppure fritto.

 

Così, la freschezza e la personalizzazione del piatto diventano una garanzia quotidiana da accompagnare con uno dei vini proposti dalla carta, un’ampia selezione di etichette che comprende vini bianchi, rossi e rosati, con un occhio di riguardo per gli Champagne e le bollicine italiane.

 

Oltre al pesce al peso, il menu di PAPO comprende Antipasti, Primi, Secondi e Zuppe che cambiano secondo la disponibilità del mercato e della stagione.

GRIGLIA

 

Leggera, gustosa, sana. Tra le preparazioni tipiche della cucina di pesce, la griglia è certamente una delle più apprezzate.

SALE

 

Morbida, leggera, buona. La preparazione al sale mantiene inalterati i sapori tipici del mare donando al pesce una consistenza unica un sapore pieno e rotondo.

FRITTO

 

Sfiziosa, croccante, saporita. La frittura è una bontà che non conosce tempo, la preparazione più golosa per gustare qualsiasi tipo di pescato.